Nell’ultimo gioco, inserivi le monete che riuscivi a collezionare in un macchinario dispensa trofei con la speranza di prenderne qualcuno. E andava bene, ma poi ho pensato che non ci fosse nessuna strategia.
Quindi l’ho eliminato. Stavolta ti guadagnerai i trofei con QUESTO gioco!
L’ho chiamato lo Sparamonete!
Ti farò giocare a questo gioco fino allo sfinimento, vedrai.
L’opzione a destra ti permette di selezionare lo Sparamonete.
Quella cosa in basso è il cannone per sparare.
Inclina il Control Stick a sinistra e a destra per cambiare l’angolazione del cannone e premi il pulsante per sparare i soldi. In pratica le monete rappresentano i tuoi proiettili.
Fuocofuocofuocofuoco. FUOCO!
Colpito!
I trofei si muovono, quindi spara più che puoi prima che spariscano. Se ne centri uno in una manciata di colpi, diventerà tuo.
Una formazione nemica!
Ogni volta che elimini una formazione di nemici più piccoli, guadagni adesivi e bonus. Quando la barra verde è carica, potrai sparare in rapida sequenza per un breve periodo di tempo.
Missile avvistato!
Distruggi tutti i missili. Se vieni colpito, le monete a tua disposizione diminuiranno!
Aaaaaahhh!
Esci dal gioco premendo il pulsante per annullare: verranno visualizzati i trofei e gli adesivi guadagnati.
I trofei sono indicati in verde. Gli adesivi in rosso.
Più giochi nelle varie modalità e più monete potrai guadagnare per lo Sparamonete. Ricorda che puoi conquistarne anche in modalità Spettatore.
Se vuoi vincere più monete, puoi decidere di invitare un amico. Aumentando il numero di persone coinvolte nel gioco, aumentano anche le monete che si possono guadagnare.
|