Immagino che anche fra i giocatori di Smash ci siano persone non così brave nei giochi d’azione. Ho quindi pensato a un modo per fare arrivare il divertimento di Smash ai nuovi arrivati. E ci penso da molto tempo prima di iniziare a lavorare in questo mondo.
Così, per questo gioco, ho preparato una nuova modalità chiamata Spettatore, e la puoi trovare nel menu Con Chiunque. Spiegato in parole povere, sarebbe "guarda!".
Puoi divertirti guardando gli incontri fra gli altri giocatori!
Con questa modalità, Nintendo usa la Nintendo Wi-Fi Connection per inviare i dati delle partite disputate fra i vari giocatori a tutti i membri della famiglia Smash.
Gli incontri sono selezionati in modo automatico, e i nomi dei giocatori non vengono mai mostrati. È come se la tua televisione trasmettesse continuamente le sfide! Così, anche se non giochi potrai divertirti guardando i combattimenti fra gli altri personaggi!
All’inizio di ogni incontro puoi anche scommettere le monete guadagnate nel gioco sul possibile vincitore.
Faccio la mia puntata. So chi vincerà!
Raccogli tutte le informazioni possibili sugli scenari e sugli avversari, e cerca di capire chi sarà il vincitore.
Naturalmente, se la puntata è vincente il tuo patrimonio aumenterà! E più giocatori scendono in campo, maggiore sarà la vincita. Potrebbero anche esserci dei premi extra.
E se perdi, puoi comunque ottenere degli adesivi.
Solo per rassicurarti sul fatto che non c’è nulla di male nel divertirsi guardando, distribuiremo adesivi a destra e a manca.
Se vuoi aiutarci a raccogliere dati per la modalità Spettatore, imposta Spettatori su SÌ nelle Opzioni Wi-Fi. In questo modo i dati delle tue partite verranno saltuariamente inviati alla Nintendo.
Trovi questa impostazione fra le Opzioni Wi-Fi.
A patto che ci si connetta nello stesso momento, le persone all’interno di un paese guarderanno e si divertiranno con lo stesso incontro.
Emozionati per un bell’incontro o scoppia a ridere per qualche incidente! Magari potresti fare tesoro di quello che vedi per i tuoi combattimenti.
Mi auguro che anche i giocatori meno esperti apprezzeranno questa modalità.
|