Una Sfera Smash! La tensione cresce. Se la conquisti potrai effettuare un attacco così potente da essersi meritato il nome di Smash finale. La lotta per assicurarsela sarà all’ultimo sangue.
Ecco una Sfera Smash! Prendila! Prendila!
Per prendere le Sfere Smash non basta semplicemente toccarle. Devi colpirle con forza più volte fino a quando non te ne sarai impossessato.
La resistenza delle Sfere Smash diminuisce dopo ogni colpo e con il passare del tempo.
Anche rincorrerla sarà una vera e propria battaglia.
Sì! Presa!
Una volta in possesso di una Sfera Smash, un personaggio comincia a risplendere, e non gli resta che effettuare una mossa speciale standard per lanciare lo Smash finale. Premi semplicemente il pulsante B ignorando la direzione.
Per alcuni Smash finali, premere il pulsante in un momento o in un posto a caso potrebbe non essere vantaggioso.
Alcuni Smash finali possono essere schivati...
... quindi scegli una posizione che ti garantirà di andare a segno o fai in modo che i tuoi nemici non abbiano scampo. Preparati a dovere mentre il tuo personaggio risplende.
Salta ora! E lancia il tuo Smash finale!
Ma se vieni colpito mentre sei in possesso della Sfera Smash, potresti perderla!
Quindi, se un avversario se ne impossessa, attaccalo con decisione!
Usarla subito o conservarla per i momenti più critici? Sfuggire al nemico che la possiede o dargli la caccia? Avrai bisogno di grande sangue freddo per decidere!
E poi c’è lo Smash finale della bandiera. Quando uno dei partecipanti conquista un vantaggio significativo, al giocatore che perde viene data una possibilità extra: dopo il KO, il suo personaggio ricomparirà già pronto per uno Smash finale.
Non c’è nulla di male in questo, no?
Se non vuoi usare gli Smash finali, puoi limitare la frequenza con cui compaiono le Sfere Smash nella schermata di selezione degli oggetti. Deseleziona le Sfere Smash e sarai servito.
Lo Smash finale può cambiare la partita. Sarà divertente usarlo, ma anche evitarlo.
|