Bene, bene... che cosa abbiamo qui?
Sì! È Super Mario Bros.
Un cast di personaggi memorabili si contende la supremazia in combattimento: ecco cos’è in poche parole Super Smash Bros. Brawl.
Ma gli scontri passati di ognuno di questi personaggi? Com’erano?
Ti sembrerà impossibile, ma puoi vivere anche quelle battaglie in Brawl!
Esatto. Per la prima volta in assoluto, puoi giocare le versioni di prova di quei giochi grazie alla miracolosa Virtual Console!
È qui che sta il Capolavoro! Potrai rivivere le più grandi battaglie dei protagonisti più famosi attraverso le versioni demo dei loro giochi!
Ecco alcuni dei titoli che potrai trovare disponibili in Brawl. Pazzesco, vero?
Caspita! Solo leggere i titoli mi fa girare la testa. E per gustarti questi titoli non avrai bisogno di essere collegato alla Nintendo WFC.
Ricorda però che alcune di queste versioni di prova sono dei classici NES. Probabilmente il limite di tempo a disposizione per queste demo ti sarà sufficiente appena per vedere quanto sono difficili.
Sono quasi... arrivato in cima!
Ah! Ah! Ah! Ehi, ma... è gia finito il tempo?!
Ecco come funziona una buona demo. Ti dà appena il tempo per apprezzare il gioco. È anche divertente vedere quanto riesci ad andare avanti prima che il poco tempo a disposizione si esaurisca.
Se ti piacciono le versioni demo, puoi sempre acquistare il gioco completo sul Canale Wii Shop! Potresti trovare anche un paio di titoli che ti distrarranno da Brawl per un po’.
Alcuni titoli sono già provvisti di dati salvati.
Ma... uhm... sembra che ci siano ancora dei titoli che si nascondono nella sezione Capolavori.
Come dici? Di che giochi si tratta? Beh, la scoperta è parte del divertimento, no?
I Capolavori si chiamano così per una buona ragione, e tutti i loro popolarissimi personaggi hanno un passato degno di questo nome.
Per finire, vorrei cogliere l’occasione per ringraziare i creatori dei giochi e i partner che hanno reso possibile tutto questo.
|