Usando la modalità Comandi selezionabile nelle Opzioni, puoi configurare i vari pulsanti nel modo che preferisci.
Per prima cosa, inserisci un nome.
È importante sapere che ogni configurazione dei pulsanti deve essere associata a un determinato nome. In questo modo, ogni volta che sceglierai quel nome, automaticamente utilizzerai le impostazioni scelte.
Con un unico nome si possono gestire i comandi per i quattro controller.
Controller per Nintendo GameCube!
Telecomando Wii in stile NES!
Controller tradizionale!
Nunchuk!
... Eh? Che vuol dire quella scritta "Shake Smash" che compare in foto?
Quella funzione ti permette di effettuare un Attacco Smash semplicemente scuotendo il Nunchuk. La direzione è determinata dal movimento del Nunchuk. È un piccolo bonus che abbiamo aggiunto.
Inoltre, se deselezioni la funzione di salto dalla direzione in su del Control Stick, sarà più facile effettuare un attacco in su senza compiere un salto. Usa il modo che preferisci.
E poi provalo!
Sei contento della scelta? Trova la perfetta combinazione di pulsanti!
Ma se decidi di giocare a Smash a casa di qualche amico, lì non troverai le tue impostazioni dei comandi. E impostare tutto dal principio può essere scoraggiante.
Tranquillo, è un dettaglio che non mi è sfuggito.
Premi il pulsante + sulla schermata in cui inserisci il nome.
Quando compare la schermata del menu, tieni premuti il pulsante 1 e il pulsante 2. Dopo qualche secondo la tua configurazione verrà salvata nel tuo telecomando Wii. In questo modo le tue impostazioni dei vari pulsanti ti seguiranno ovunque!
Le impostazioni dei pulsanti sono trasferite nella memoria del tuo telecomando Wii.
Salva la configurazione nel tuo telecomando Wii e porta il telecomando a casa dei tuoi amici. Dovrai solo scegliere il nome della configurazione e poi giocare.
Wow! Abbiamo davvero pensato a tutto.
|