Una notizia straordinaria! In Modalità Avventura: l’Esercito del Subspazio potrai giocare insieme a un altro giocatore!
Complimenti! Questo sì che si può definire spirito di gruppo!
Non devi far altro che invitare un membro della tua famiglia o un tuo amico a giocare con te!
Uno di voi due sarà il protagonista. La telecamera segue il protagonista e l’altro giocatore segue quest’ultimo.
Il giocatore 2 si può definire come un’opzione extra.
In pratica funziona come un Brawl standard di Smash, in cui perdi una vita se subisci un danno o vieni scaraventato fuori dallo schermo.
Tuttavia, questa modalità contiene un salto speciale che permette al giocatore 2 di ritornare vicino al giocatore 1 anche nel caso in cui sia rimasto fuori dallo schermo.
Se il giocatore 2 rimane fuori dallo schermo, allontanandosi dal giocatore 1, ritornerà al fianco del suo compagno grazie al salto speciale. Ma, se il giocatore 2 viene scaraventato fuori dallo schermo da un nemico, perderà una vita.
Ritornerà naturalmente all’interno del gioco.
Questo è lo schermo mappa dell’Esercito del Subspazio.
Questa è la mappa!
I protagonisti formano squadre in base al procedere della storia e i personaggi che incontrano si uniscono alla loro squadra.
Scegli una squadra ed entra nel gioco.
Per ogni livello hai a disposizione un numero stabilito di vite.
Nella modalità per un giocatore, ogni volta che perdi una vita assumerai le sembianze di uno dei personaggi della tua squadra e potrai continuare a giocare finché non esaurisci tutte le vite a tua disposizione. (Potrai scegliere l’ordine di apparizione dei personaggi della tua squadra all’inizio del gioco.)
Nella modalità per due giocatori, quando uno dei due perde una vita, quel giocatore potrà continuare a giocare impersonando un altro dei personaggi della squadra finché non si esaurisce la scorta di vite.
Tuttavia, se il giocatore 1 perde una vita quando non ne ha più a sua disposizione è la fine! Il giocatore 2 partecipa solo come giocatore di supporto, non dimenticarlo!
Comunque, puoi sempre scegliere il livello di difficoltà.
Da Facile a Super-Difficile!
Abbiamo creato il livello Facile per permettere anche ai giocatori ancora inesperti di imparare a poco a poco divertendosi e godendosi il gioco fino alla fine.
Ma se scegli un livello più difficile, otterrai dei premi speciali e questo renderà il gioco ancora più entusiasmante.
E come se non bastasse...
Esiste un modo per potenziare il tuo personaggio in base alle necessità ed essere in grado di affrontare l’Esercito del Subspazio. Si tratta di un metodo mai visto prima, credimi!
Te lo spiegherò più in dettaglio un’altra volta.
|