Mossa speciale standard: Amore di Nayru
Una sorta di cristallo si forma ai lati di Zelda e le ruota attorno per proteggerla. Dura meno in aria che a terra, per cui attenzione.
Il cristallo è come uno scudo deflettore. I proiettili rimbalzeranno.

Usalo in fretta e goditi lo spettacolo!
Mossa speciale laterale: Fuoco di Din
Una fiammata... Ops, non è molto potente...

Pop!
Vedi, non puoi usare così il Fuoco di Din.
Per prima cosa devi tenere premuto il pulsante mossa speciale e caricare la mossa. Poi, devi ricordare di prendere di mira il bersaglio inclinando il Control Stick verso l’alto o verso il basso. Una volta raccolta abbastanza energia il Fuoco di Din non ha paragoni!

Se lo usi al momento giusto, puoi colpire gli avversari più lontani!
Se sei il bersaglio di questa mossa speciale, puoi imparare abbastanza facilmente a prevedere il momento dell’esplosione. Salta a mezz’aria ed effettua una schivata (usa il pulsante scudo mentre sei in aria) per cercare di schivare l’attacco.
Mossa speciale in su: Vento di Farore
Questa mossa speciale può essere usata per schivare o per rimettere i piedi per terra. Volerai nella direzione in cui inclini il Control Stick nel momento in cui Zelda sparirà.

Ora inclina il Control Stick nella direzione in cui vuoi andare.
Puoi spostarti a destra, a sinistra, in su o in giù. Ti porta piuttosto lontano e probabilmente è più veloce della corsa. Penso che userai moltissimo questa mossa in L’Emissario del Subspazio.

Oops... l’atterraggio potrebbe non essere sempre sicuro, attenzione!
|