Se tieni premuto il pulsante di salto, Peach si libra in aria. È una tecnica importante, anche se non si tratta di una mossa speciale.
Fluttua delicatamente nell’aria.
Puoi utilizzare questa tecnica unica e versatile per recuperare le forze. Puoi anche fluttuare a mezz’aria per tentare di bloccare uno schema d’attacco avversario.
Mossa speciale standard: Toad
No, non si tratta di un rospo! Il termine si riferisce al personaggio dalla serie di Mario che ha l’aspetto di una velenosa amanita, di un "toadstool (fungo velenoso)" appunto!
Questa tecnica permette alla principessa di usare Toad come uno scudo.
Blocca l’attacco del tuo avversario... così!
Toad usa le spore per lanciare un contrattacco!
Le spore si diffondono nell’aria con un turbinio. Quanto più sei vicino al nemico, tanto maggiore è il danno che riesci a causare. È consigliabile usare questa tecnica solo quando se ne presenta una REALE necessità: infatti, se tenti di deflettere tutto ciò che ti si para davanti, le tue mosse risulteranno troppo prevedibili.
Se riesci a fare avvicinare i tuoi avversari con l’astuzia, potrai attaccare anche quelli che si trovano dietro di te.
Mossa speciale in giù: Ortaggio
È una mossa importante. Sembra che i bravi giocatori riescano a usare un maggior numero di ortaggi.
Estrae l’ortaggio dal terreno...
...e lo usa come uno strumento!
Puoi lanciare l’ortaggio in qualunque direzione come un qualsiasi strumento. È perfetto per spezzare il ritmo dell’avversario.
Tra l’altro il viso dell’ortaggio cambia casualmente. Un viso in particolare può esserti molto utile...
Questo!
Esiste una probabilità su 58 che ti capiti proprio lui. È in grado di procurare un danno superiore al 30%. Il viso con gli occhi a forma di pallino possiede una forza d’attacco molto elevata.
Fai attenzione a non consegnarlo nelle mani dell’avversario!
|